martedì 16 gennaio 2018

L’esclusivo Calendario 2018 di “Fumo di China”

Dopo lo storico Calendario Oroscopo del Cane Giallo 1997 (allegato al doppio n.47/48 di oltre vent'anni fa), per il nostro 40° abbiamo pensato a un altro regalo esclusivo per tutti i nostri lettori della nostra rivista... ma anche del nostro sito ufficiale!

Il Calendario 2018 di FdC vi accompagnerà ogni giorno di questo 2018 in cui ricorre il nostro 40° anniversario (in cui potete anche scaricare il nostro enorme index 1978-2017 con l’elenco di tutti gli autori e i personaggi di cui abbiamo parlato in questi decenni), con le illustrazioni inedite realizzate ad hoc da alcuni fra i maggiori autori italiani: Alberto Locatelli, Atos Careghi in arte Athos, Maurizio Boscarol, Franco Brambilla, Gabriele (detto Lele) Corvi, Roberto Grassilli, Danilo Maramotti, Fabrizio Mazzotta, Marcello Toninelli, Damiano Nembrini, Giancarlo Olivares, Gianluca Pagliarani & Alan D'Amico, P. (Pasqualino) Alessandro Polito & Laura Pederzoli.

Trovate il Calendario 2018 liberamente scaricabile qui, stampabile a vostro piacimento in comodo formato A4... e ancora buon anno!

Nessun commento:

Posta un commento