lunedì 19 giugno 2017

Le librerie Feltrinelli e la “Caccia ai tesori Bao”

Una grande “Caccia ai tesori Bao” sui fumetti in libreria che si svolgerà, in contemporanea, in 10 città italiane il prossimo sabato 24 giugno. L’iniziativa, ideata da Librerie Feltrinelli e Bao Publishing, è una sfida emozionante a risolvere l’ultimo enigma.  Come in una vera caccia al tesoro, infatti, per vincere bisogna risolvere gli enigmi e scovare gli indizi disseminati tra gli scaffali della libreria.  I premi al termine della “caccia” sono, naturalmente, i fumetti.

I lettori che riusciranno ad avere la meglio sugli indovinelli della Feltrinelli e di Bao vinceranno i volumi dei più celebri e amati artisti del momento: Rita Petruccioli, Zerocalcare, Giopota, Stefano Simeone, Daniel Cuello, French Carlomagno, Giacomo Bevilacqua, maicol & mirco, Toni Bruno, Alberto Madrigal.

L’appuntamento è fissato il 24 giugno in dieci librerie laFeltrinelli di Milano, Torino, Verona, Bologna, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania e Palermo. Come partecipare? Fino a venerdì 23 giugno i partecipanti possono iscriversi sul sito ufficiale, indicando la libreria preferita. Con la e-mail di conferma dell’iscrizione si riceve il Primo indizio da risolvere: la soluzione sarà la Parola d’ordine necessaria per partecipare. L’appuntamento è poi alle ore 15 del 24 giugno in laFeltrinelli. Se la “Parola d’ordine” è corretta, si riceve un braccialetto e il Secondo indizio con cui il gioco può così iniziare! Risolvendo l’enigma in libreria, i primi dieci partecipanti più veloci a consegnare la risposta corretta riceveranno in premio un volume Bao. Tutti i partecipanti riceveranno comunque una spilla in omaggio firmata da Zerocalcare e altri dieci nominativi saranno estratti tra tutti i partecipanti per ricevere tavole a china originali da volumi Bao.

Nessun commento:

Posta un commento