lunedì 12 ottobre 2015

Gli autori Mondadori Comics a Lucca Comics

La Mondadori Comics ha presentato gli ospiti che si alterneranno all’interno del suo stand in occasione dei 4 giorni di Lucca Comics & Games

Saranno presenti Nicola Genzianella (disegnatore di Bunker - Frontiere proibite, 19° titolo della collana Fantastica: un ambizioso progetto che unisce fantapolitica, fantasia ed esoterismo), Stefano Raffaele (disegnatore della saga Prometeo, presente allo stand con i primi 4 volumi pubblicati nella collana Fantastica), Federico Ferniani (disegnatore della trilogia La via della Spada, i cui primi 2 volumi dal romanzo di Thomas Day sono già apparsi), Andrea Mutti (disegnatore di Ribelli - La nascita degli Stati Uniti d’America, 37° volume della collana Historica), Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo (che presenteranno la nuova ristampa a colori di Ken Parker, dopo quella economica).

Tra le molte novità della casa editrice milanese, l’atteso lancio della collana Sturmtruppen, pubblicata in rigoroso ordine cronologico. Il lancio è anche l’occasione per ricordare il 20° dalla scomparsa di Bonvi con una grande mostra “Ach! Sturmtruppen di Bonvi”, nelle sale del Palazzo Ducale dal 17 ottobre all’1 novembre.

Sarà inoltre presente in anteprima solo per i giorni della kermesse un albo inedito (su cui vige ancora l’embargo) in esclusiva assoluta per l’Italia e disponibile in una tiratura limitatissima.... presto potremo dire di più!

Nessun commento:

Posta un commento