mercoledì 1 aprile 2015

Morsan Comics, weekend a fumetti il 10-12 aprile

Nel continuo (e benemerito!) proliferare di manifestazioni, festival e mostre mercato sui fumetti, ci piace segnalare gli appuntamenti più significativi e in particolare nelle zone dove queste non avvengono di frequente.

Di recente ci ha colpito il nuovo appuntamento di Morsan Comics, “il weekend friulano dei fumetti” in programma a Morsano al Tagliamento (PN) il 10-12 aprile: per la cura nellacomunicazione, il programma di incontri e la ricchezza di ospiti, da Matteo Scalera a Gianluca Maconi, da Davide Pascutti a Matteo Cremona, da Elena Casagrande ad Arianna Florean, da Claudia “Scarlet Gothica” Ianniciello a Mirco Pierfederici... ma anche Matteo Lolli, Alessandro Micelli, Fabio Babich, Claudia Balboni, Elia Bonetti, Christian Cornia, Dimitri Fogolin, Tina Valentino...

Oltre a questo nutrito parterre de roi, i tre giorni presentano interessanti appuntamenti come le mostre “1915-2015 la Grande Guerra illustrata da Achille Beltrame nella Domenica del Corriere”, “Orfani” con le opere di Matteo Cremona, Davide Gianfelice e Gigi Cavenago, nonché diverse altre curiositàe sorprese.

Un grosso in bocca al lupo alla nuova kermesse fumettistica italiana!

Nessun commento:

Posta un commento