lunedì 2 marzo 2015

Una stanza nella Batcaverna, a Taiwan

Per chiunque avesse voluto ricrearsi una propria Batcaverna senza essere figlio del sindaco di Milano, l’Eden Motel di Taiwan ha la stanza che fa al caso suo. Yahoo! Travel ha di recente scoperto una bizzarria da sogno, con tanto di numerose foto che la documentano come... vera “prova provata”.

Pressoché ogni aspetto della stanza è coperto da simboli dell’Uomo pipistrello, con le pareti e il soffitto a simulare un incavo in una montagna. Unico dettaglio: la stanza si può affittare a ore, così da massimizzare i profitti e permettere a più persone di godere dell’ambientazione.

Visto che da anni il fumettista italiano Stefano Misesti (che collaborò con FdC nei disegni di alcune cartine del mondo per l’Annuario del Fumetto sugli “estri all’estero”, i fumettisti che esportano la loro arte lavorando fuori dal Bel Paese) vive fra Milano e Taipei, capitale della Repubblica di Cina (il nome ufficiale dell’isola di Formosa), gli chiederemo se è passato anche lui nella camera per appassionati di Bruce Wayne...

Nessun commento:

Posta un commento