domenica 11 gennaio 2015

Siamo tutti... “Sulla stessa barca”

Nel giorno cui tutt’Europa si stringe nella grande manifestazione a Parigi in favore della libertà d’espressione dopo gli attentati nella capitale francese, segnaliamo con piacere per sabato 17 gennaio 2015 alle ore 17 l’inaugurazione della tappa catanese della mostra itinerante “Sulla stessa barca” presso il Borghetto Europa

Qui accanto trovate l’immagine della locandina e qui il comunicato stampa a cura di Marco Grasso. Fra gli appuntamenti a latere, un dibattito con diversi relatori, la presentazione del catalogo, l’asta delle opere realizzate per l’iniziativa umanitaria e la consegna ad Ai.Bi. del primo assegno relativo alle opere già vendute nelle aste precedenti.

In particolare si segnala il catalogo dell’iniziativa, la cui vendita contribuirà al raggiungimento dello scopo umanitario: il sostegno all’Ai.Bi., l’associazione Amici dei Bambini che ha un presidio a Lampedusa per dare supporto ai MiSNA (Minori Stranieri Non Accompagnati).

La mostra resterà aperta fino a domenica 25 gennaio con ingresso gratuito. Per chi parteciperà all’inaugurazione è prevista un’ora di parcheggio gratis al parcheggio coperto di Piazza Europa. 

Nessun commento:

Posta un commento