mercoledì 24 dicembre 2014

Augurissimi... tutti d’un fiato!

A proposito della sempre maggiore presenza di fumetti nei mass media anche italiani di cui parliamo su FdC n.233 ora in edicola e fumetteria, da martedì 13 gennaio 2015 sbarca su Italia 1 il divertente telefilm The Flash (spin off di Arrow, che riparte lo stesso giorno)... e anche quest’anno l’etichetta Lion Comics della RW Edizioni, licenziataria dal 2010 dei fumetti della DC Comics in Italia, festeggia il Natale con un albo in esclusiva dedicato proprio al Velocista Scarlatto, intitolato Christmas Special: Flash (spillato, 64 pp a colori, € 3,95), con il recupero d’annata dall’albo DC Special Series n.11 del 1978, di cui vedete qui la copertina originale.

All’interno un’avventura firmata da Cary Bates e Irv Novick che coinvolge tutti gli eroi che hanno ricevuto i loro poteri dalla Forza della Velocità, uniti insieme in una vicenda fantastica, dal gusto decisamente retrò: c’è il Flash degli anni Quaranta e quello classico, Kid Flash e Johnny Quick. Un’esperienza fumettistica elettrizzante, da leggere tutta d’un fiato... alla velocità della luce!

E per chi non ne ha mai abbastanza, qui trovate ben 150 copertine di comic book USA a tema natalizio, per festeggiare a fumetti la data più zuccherosa dell’anno. E naturalmente, AUGURISSIMI a tutti i lettori!

Nessun commento:

Posta un commento